Nuovo Stabilimento Toscolapi ad Arzignano

Ad Aprile 2019 Toscolapi Srl ha aperto un proprio stabilimento ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Situato nel centro della zona conciaria, lo stabilimento garantisce un ulteriore incremento della puntualità ed affidabilità nella fornitura di prodotti chimici di base e solventi.
I clienti possono così ora usufruire, oltre ad un’ampia gamma di prodotti di alta qualità, anche di uno staff qualificato e di un servizio di assistenza dedicato sul territorio.

Lo stabilimento Toscolapi di Arzignano può contare su oltre 300 ton. di stoccaggio in sicuri e moderni serbatoi, un automezzo appositamente allestito e dotato di sofisticati strumenti di controllo per effettuare le consegne in totale sicurezza e personale addestrato e qualificato.

Un investimento importante con cui l’azienda non solo conferma l’attenzione per il settore conciario veneto, ma anche la volontà di offrire un servizio sempre migliore alla clientela della zona puntando su qualità, prodotti, servizio e serietà.

Esperienza, competenza e rapidità d’intervento, sono i valori fondamentali che guidano Toscolapi Srl nel servizio ai propri clienti da oltre sessant’anni e che continuano oggi ad animare la sfida della sua crescita.